Petsblog ACCESSORI Accessori per cani: il nuovo brand Made in Italy Morso

Accessori per cani: il nuovo brand Made in Italy Morso

Morso, nuovo brand di accessori e lifestyle per cani Made in Italy.

Accessori per cani: il nuovo brand Made in Italy Morso

Se siete sempre alla ricerca di accessori per cani che siano trendy, alla moda, ma anche sicuri e rigorosamente Made in Italy, che ne dite di dare un’occhiata alle proposte di Morso, nuovo brand di lifestyle e accessori per Fido che ha debuttato in occasione di Super 10, manifestazione di PITTI Immagine dedicata al mondo degli accessori che si è svolta dal 23 al 25 settembre a Milano.

La prima collezione di Morso parla con i colori dei sentimenti più importanti, come Amore, Gioia e Rabbia, che possiamo ritrovare nei collari, nei guinzagli e nelle pettorine proposte con motivi e nuance che si fanno sicuramente notare. Proprio il colore è il protagonista di questa collezione energica, frizzante, ideale per chi non è alla ricerca dei soliti tristi accessori per cani.

Go in Love, Go Happy e Go Angry sono le tre linee pensate per parlare con il linguaggio universale del colore e per rappresentare al meglio i nostri cagnolini, con accessori comodi, pratici e anche belli da vedere.

Gli accessori per cani firmati Morso saranno disponibili nelle più grandi città italiane in concept store come Cargo & Hi Tech a Milano, in pet shot selezionati come Giulius a Roma e Spettegolezzi a Bergamo e sull’e-commerce, dal 30 ottobre.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.