Petsblog Novità Informazione #BulldogDay 2017: l’1 ottobre la festa a Bardonecchia

#BulldogDay 2017: l’1 ottobre la festa a Bardonecchia

Domani si terrà il 15° #BulldogDay, un raduno nazionale del Club Amatori del Bulldog Inglese davvero da non perdere!

#BulldogDay 2017: l’1 ottobre la festa a Bardonecchia

Domani, 1 Ottobre 2017, si terrà il 15° #BulldogDay, un raduno nazionale del Club Amatori del Bulldog Inglese che chiamerà a raccolta tutti coloro che amano questa razza di cane tanto simpatica! L’evento di quest’anno si terrà nella splendida cornice di Bardonecchia (TO), in un’inidita veste “nazionale”! Per chi non lo sapesse, il #BulldogDay è un evento organizzato dal CABI, il Club Amatori del Bulldog Inglese, gruppo fondato nel 2014 da Matteo Gavioli, volto a riunire appunto gli amanti di questa splendida razza.

E proprio domani, alle ore 15.00, avrà inizio la manifestazione benefica e gratuita, dove i partecipanti potranno divertirsi all’aria aperta insieme ai loro amici a quattro zampe, e partecipare alla raccolta di offerte a favore di EBRI, l’English Bulldog Rescue Italia, che si prende cura dei bulli meno fortunati, e si impegna per trovare loro una famiglia.

Dalle 16.30 partirà la carovana dei bulldog inglesi che sfilerà per le vie del centro storico, ma non solo! Durante la giornata sono previste delle divertenti attività da praticare con i vostri amici a quattro zampe, e potrete vincere anche dei simpatici premi!

Per partecipare all’evento non dovrete far altro che entrare a far parte del gruppo CABI su Facebook e cliccare “parteciperò” all’interno dell’evento ufficiale. Non vi rimane che partecipare in tanti e … Buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social