Petsblog Novità Informazione Catalogo Ikea 2018: Lurvig, la prima collezione di design per cani e gatti

Catalogo Ikea 2018: Lurvig, la prima collezione di design per cani e gatti

Buone notizie per gli amanti degli animali e del design! Ikea lancia la collezione LURVIG, dedicata ai nostri amici a quattro zampe!

Catalogo Ikea 2018: Lurvig, la prima collezione di design per cani e gatti

Catalogo Ikea 2018 – Gli amanti del design e degli animali saranno felici di sapere che il colosso Ikea ha pensato a noi! La famosa azienda ha infatti realizzato una collezione decisamente “a portata di zampa”, una collezione composta da tantissimi articoli pensati appositamente per i nostri amici pelosi … e per noi! La nuova linea Ikea si chiama appunto LURVIG (che in svedese vuol dire “peloso”), e ci offrirà prodotti come ciotole per cani e gatti, guinzagli, piccoli divanetti, alberi tiragraffi e molto altro ancora, tutto dedicato ai nostri amici animali naturalmente!

Oltre ad offrirci una vasta scelta di prodotti di (pet) design davvero bellissimi che ci conquisteranno, la collezione LURVIG soddisferà anche i bisogni del nostro portafogli! I prezzi saranno infatti decisamente accessibili, per la nostra gioia, ed ovviamente anche per quella dei nostri amici Pets!

Che dire? Non vedo l’ora di andare a vedere le ultime novità dedicate ai miei Pets di casa, e voi?

via | MarieClaire.fr

Seguici anche sui canali social