Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Ricky, Gabbana, Andrea, Michi e Fifi cercano casa

Adozioni animali su Petsblog: Ricky, Gabbana, Andrea, Michi e Fifi cercano casa

Adozioni animali su Petsblog: ecco 5 gattini in cerca di amore!

Adozioni animali su Petsblog: Ricky, Gabbana, Andrea, Michi e Fifi cercano casa

Guarda la galleria: Ricky, Gabbana, Andrea, Michi e Fifi cercano casa

Adozioni animali su Petsblog – Ecco cinque gattini che cercano una famiglia che li ami.

Adozioni animali su Petsblog – Eccoci di nuovo insieme per conoscere dei nuovi amici pelosi che sono alla ricerca di una famiglia che li ami per come meritano! Questa volta vogliamo presentarvi una squadra di micetti pronta a coccolarvi e a farvi tante fusa! Stiamo parlando dei fantastici Ricky, Gabbana, Andrea, Michi e Fifi, cinque gattini dai 2 ai 5 anni di età, tutti super coccoloni, tutti in attesa che qualche umano dal cuore grande voglia regalare loro la possibilità di vivere una vita migliore.

I piccoletti che potete vedere nella nostra galleria di immagini vivono tutti insieme per adesso, ma aspettano di trovare una casa calda e tante coccole da parte di una mamma e/o di un papà che sia disposto a volergli bene. Questi micetti sono giocherelloni, socievoli, coccolosi e affettuosi, e per loro si cerca un’adozione in casa (no giardino), dove possano giocare con i loro nuovi padroncini umani.

Ricky, Gabbana, Andrea, Michi e Fifi saranno affidati sverminati, chippati, vaccinati e sterilizzati/castrati. Se avete intenzione di fare un enorme regalo a questi teneri amici, scrivete all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. Posso assicurarvi che non ve ne pentirete!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.