Petsblog Gattino salta all’improvviso in macchina e adotta la sua nuova famiglia

Gattino salta all’improvviso in macchina e adotta la sua nuova famiglia

Ecco un gattino che ha scelto la famiglia perfetta per lui!

Gattino salta all’improvviso in macchina e adotta la sua nuova famiglia

La vicenda che vogliamo raccontarvi è avvenuta in California, dove una donna di nome Anastasia si è ritrovata in braccio un micino davvero tenerissimo e in cerca d’amore, un micino che sembra aver davvero scelto la sua nuova famiglia. A raccontare come sono andate le cose è stata la stessa Anastasia, che spiega che, mentre stava andando a prendere un amico della nipote per poi andare in aeroporto, un bel gattino è saltato sulla sua macchina, ha fatto un giretto sul sedile posteriore dell’auto, e si è poi accomodato fra le sue gambe, pronto per fare una bella pennichella sul suo pancione da futura mamma.

Come spiega la donna, il micetto sembrava davvero abituato a vivere con gli umani. Probabilmente si era smarrito.

E’ stato rilassato per tutto il tempo, abbiamo subito capito che doveva essere abituato a stare con gli umani. Sembrava ci conoscesse da tutta la vita

e per questa ragione ha quindi deciso di portarlo dal veterinario, che non ha però trovato alcun microchip. Di ritorno a casa, la cognata di Anastasia ha quindi portato il nuovo amico peloso dal veterinario, che non ha trovato nessun microchip, quindi hanno pubblicato la sua foto sui social, alla ricerca della sua famiglia.

Dal momento che nessuno si è fatto avanti per prendere questo bel micione, e poiché Anastasia ha già tre gatti in casa, ad adottare il micione è stato suo cognato Markus, che soffre di un disturbo post traumatico da stress.

Markus aveva bisogno di un gattino di cui prendersi cura, e che si prendesse cura di lui, e noi non possiamo che essere felici per questi due nuovi amici.

XD what a pushover.

Un post condiviso da Anastasia Rose (@anakinstasia) in data:

Foto | da Twitter di anakinstasia
via | La Stampa

Seguici anche sui canali social