Petsblog Gatti Nuova Zelanda: ecco Tia, la prima gatta poliziotto

Nuova Zelanda: ecco Tia, la prima gatta poliziotto

Vi presentiamo Tia, la prima gatta poliziotto della Nuova Zelanda.

Nuova Zelanda: ecco Tia, la prima gatta poliziotto

Quella nella foto e nel video è Tia, la prima gatta poliziotto della Nuova Zelanda. La New Zealand Police ha pubblicato su Facebook un video dove presenta il suo nuovo agente, in servizio attivo per di più. O meglio: attivo in quella mezz’oretta al giorno in cui non dorme o mangia, ma è pur sempre un felino. Sembra che Tia ami andare a fare giri di perlustrazione col suo partner umano, viaggiando sulla macchina della polizia, anche se il meglio di sé lo dà nel lavoro d’ufficio: come passeggia lei sul computer e come dà lei la caccia al mouse, non lo fa nessuno. A parte gli scherzi, come ha fatto Tia a diventare una gatta poliziotto?

Semplice: il suo umano, seguendo i recenti studi che dimostrano i benefici apportati al nostro equilibrio psicofisico se ci portiamo i nostri animali sul posto di lavoro, ha deciso di portarla con sé. E pare che questo nuovo agente baffuto sia stato assai apprezzato da tutti.

Via | Pagina Facebook di New Zealand Police

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.