Petsblog Collare con orologio, tempo di camminare

Collare con orologio, tempo di camminare

Se siete sempre in ritardo o dei maniaci del tempo apprezzerete questo particolare collare, un collare con orologio incorporato e le scuse per il ritardo non reggono più, inquietante.Potrebbe essere un regalo divertente per chi possiede un cane e un cattivo rapporto con il tempo, il collare in questione è molto elegante, in vendita su […]

Collare con orologio, tempo di camminare


Se siete sempre in ritardo o dei maniaci del tempo apprezzerete questo particolare collare, un collare con orologio incorporato e le scuse per il ritardo non reggono più, inquietante.

Potrebbe essere un regalo divertente per chi possiede un cane e un cattivo rapporto con il tempo, il collare in questione è molto elegante, in vendita su Store.celltei a $ 89,00 e chiamati “ Time for A Walk”, in cuoio rosso e grigio scuro, l’orologio è decorato con strass e resistenete all’acqua.

Via | Petstrends

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.