Adozioni animali su Petsblog: Amaya e Leya sognano una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco Amaya e Leya, due splendide cagnoline che sognano una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo a conoscere i nostri amici animali in cerca di una nuova famiglia. Oggi vogliamo segnalarvi due cucciolotte semplicemente bellissime, giocherellone e dolcissime, due cagnoline di nome Amaya e Leya. Le nostre piccole amiche hanno solo 3 mesi, sono già microchippate e pesano circa 4 kg (presunta futura taglia media). Le cucciolotte sono state abbandonate un mese fa, e sono state trovate infreddolite e magrissime da alcuni volontari che, per loro fortuna, hanno deciso di salvarle e regalare loro la speranza di una vita migliore. Adesso Amaya e Leya godono di ottima salute, sono giocherellone, coccolone, e non vedono l'ora di trovare una famiglia che le ami.

Le nostre piccole amiche si trovano a Brindisi, ma potranno essere adottate in tutta Italia (tramite staffetta arrivano ovunque). Le cucciolotte saranno affidate sverminate e vaccinate (solo dopo controlli pre e post-affido). Per loro è richiesta la sterilizzazione.

Se anche voi vi siete innamorati di queste meraviglie e volete regalare loro la possibilità di una vita migliore, contattate il numero 3476908302 per avere maggiori informazioni.

Posso assicurarvi che se accoglierete una di queste cagnoline nella vostra vita e nel vostro cuore non ve ne pentirete mai!


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail