Petsblog CURIOSITÀ Video divertenti: quando cani e gatti sono rivali nelle risate

Video divertenti: quando cani e gatti sono rivali nelle risate

Parlare di “papere” per quello che riguarda cani e gatti è un po’ strano ma questo video non potete perdervelo. Cani e gatti che si divertono in pseudo-agguati ad ignari padroni e si scatenano nei giochi. Voi avete mai ripreso il vostro pets mentre faceva qualcosa di divertente? Io ammetto di averci provato ma, chissà […]

Video divertenti: quando cani e gatti sono rivali nelle risate

Parlare di “papere” per quello che riguarda cani e gatti è un po’ strano ma questo video non potete perdervelo. Cani e gatti che si divertono in pseudo-agguati ad ignari padroni e si scatenano nei giochi. Voi avete mai ripreso il vostro pets mentre faceva qualcosa di divertente? Io ammetto di averci provato ma, chissà com’è, ogni volta che ci provavo lui si bloccava per guardare cosa stavo facendo con quella strana “cosa” che gli puntavo davanti….

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.