Accessori per cani Ikea: la nuova collezione Lurvig

Lurvig è la nuova collezione di Ikea di accessori per i nostri amati pets: ecco cosa ha pensato il brand svedese per tutti i cani!

Gli accessori per cani Ikea della nuova linea Ludvig pensano a ogni necessità per il benessere del nostro amato cagnolino. Dalla pappa alla nanna, passando per il divertimento e il tempo libero, da trascorrere rigorosamente con i propri amici bipedi, il brand svedese ha tutto quello di cui ha bisogno. Ovviamente si tratta di accessori sicuri e a prezzi low cost.

Ci sono accessori dedicati al momento più bello della giornata, quello della pappa, altri destinati alle passeggiate con gli amici umani per scoprire la città, ma non mancano anche giocattoli e accessori utili per il momento della nanna. Non mancano arredi di design, che rimandano alle collezioni che Ikea ha pensato per arredare la nostra casa. Così potremo magari integrare la sua cuccia in salotto seguendo lo stile del design che abbiamo scelto per la zona living!


Accessori per cani Ikea


Cosa propone la collezione di accessori per cani Ikea 2018? Abbiamo guinzagli anti-shock, riflettenti e riavvolgibili, una pettorina, collari riflettenti, ideali quindi per andare a passeggio anche di notte. Un frisbee e un giocattolo a forma di palla completano la gamma per il tempo libero, insieme al comodo dispenser di sacchettini per raccogliere le feci e i sacchettini di ricambio. Ricordatevi di averli sempre con voi. Per viaggi più lunghi in auto, ecco il comodo e morbido trasportino.

Per la casa ecco le belle cucce con cuscino o la cuccia divano, ma anche comodi cuscini da mettere in giro. Per il momento della pappa ci sono ciotole slo-bowl in diversi colori o le classiche in acciaio inox. E non manca anche il distributore per l'acqua. E per mantenere il pelo lucido, ecco la spazzola Lurvig pensata appositamente anche per le pellicce più folte!

Foto Ikea

  • shares
  • +1
  • Mail