Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Accessori per gatti Ikea: cosa comprare

Accessori per gatti Ikea: cosa comprare

Cosa comprare nella nuova collezione Lurvig di accessori per gatti Ikea? Praticamente tutto!

Accessori per gatti Ikea: cosa comprare

Guarda la galleria: Accessori per gatti Ikea

Accessori per gatti Ikea, la collezione Lurvig ne è piena! Lo sappiamo, i nostri amici pelosetti non hanno bisogno di tante cose, se non del nostro amore, di un buon pasto sano, bilanciato ed equilibrato e di una casa accogliente che sappia ospitarli con attenzioni, cure, coccole e tanto affetto. Ci sono però degli accessori che potrebbero essere indispensabili per la convivenza con un animale domestico.

Dopo aver dato uno sguardo agli accessori per cani Ikea, ecco che oggi vi parliamo della collezione dedicata agli amici felini. Alcuni prodotti sono in comune, quelli basic che servono ad entrambi i pets. Ma ci sono anche delle creazioni specifiche pensate per tutti i mici che condividono con noi la vita e gli spazi di casa. Accessori per gatti indispensabili, che loro adoreranno usare e noi adoreremo guardare, perché si integrano alla perfezione in qualunque arredamento, con semplicità, classe, eleganza e design, ovviamente!

Accessori per gatti Ikea

La collezione per gatti Ikea della linea Lurvig si compone di tantissimi accessori che faranno fare le fusa ai micini. E permetteranno agli amici umani di non spendere una fortuna! Ci sono bellissime e morbide cucce, ma anche casette, da terra o rialzate, che si integrano alla perfezione con il design di casa, garantendo il massimo del comfort e del benessere ai mici.

E poi ci sono pratiche e comode ciotole e persino dispenser per l’acqua, così non mancherà di sicuro il cibo durante la nostra assenza e il micio potrà dissetarsi. I tiragraffi non possono mancare, per salvare divani, tende e gambe, così come non può mancare una lettiera dal design finalmente interessante. Basta scatolone di plastica dai colori improponibili!

Deliziosa la casetta da inserire nello scaffale Kallax, così come molto utile la spazzola e il collare, che forse pochi gatti gradiranno!

Foto | Ikea

 

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Che carattere hanno i gatti Siamesi?
Gatti

Che carattere hanno i gatti Siamesi? Di sicuro non quello che Walt Disney gli ha attribuito nel film di animazione Lilli e il Vagabondo. Vediamo dunque il carattere dei gatti Siamesi secondo quanto riferito dallo standard di razza e anche il carattere di eventuali incroci di Siamese