Petsblog Novità Bambino bullizzato trova il sorriso grazie a un gatto che gli somiglia

Bambino bullizzato trova il sorriso grazie a un gatto che gli somiglia

Ecco la storia di Madden e Moon, due amici davvero molto speciali.

Bambino bullizzato trova il sorriso grazie a un gatto che gli somiglia

Madden è un ragazzino di 7 anni dagli occhi splendidi che vive in Oklahoma. Il piccolo è nato con il labbro leporino e con l’eterocromia dell’iride, una condizione che porta ad avere gli occhi di due colori diversi (verde e azzurro nel suo caso). Personalmente ho sempre pensato che le persone con questa caratteristica siano davvero bellissime, e che abbiano degli occhi straordinari, ma a quanto sembra alcuni bulletti della scuola di Madden non la pensano allo stesso modo.

I bulli della scuola hanno infatti preso di mira Madden per via del suo aspetto così particolare, insultandolo e facendolo sentire sbagliato. Fortunatamente però la vita del bambino è migliorata quando ha incontrato una gattina che gli somigliava incredibilmente. A raccontare come sono andate le cose è stata Christina, la mamma di Madden, che spiega di essersi imbattuta nella micina navigando sui social, dove aveva trovato la foto di un gattino incredibilmente simile a suo figlio.

Il micio, che era ospitato da un gruppo in Minnesota, aveva anche lui il labbro leporino e gli occhi di colore diverso, proprio come Madden. Sembrava un segno del destino! Christina ha quindi adottato la micetta, che è stata chiamata Moon, e che è diventata la migliore amica di Madden. Grazie a lei il piccolo è cambiato molto, ha acquisito una maggiore autostima e sicurezza di sé, e insieme alla sua nuova amica potrà adesso affrontare le tante operazioni chirurgiche per la ricostruzione del labbro.

via | La Stampa

Foto dal video

Seguici anche sui canali social