Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Samantha e Olivia cercano l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Samantha e Olivia cercano l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco Samantha e Olivia, due cucciole che cercano l’amore di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Samantha e Olivia cercano l’amore di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo due cucciolone davvero bellissime, ovvero Samantha e Olivia, due cagnoline che stanno purtroppo vivendo all’interno di un freddo box, sole e senza l’amore di una famiglia. Samantha è una cagnolina bianca di due anni, è di taglia medio contenuta (13 kg) e ogni volta che i volontari vanno in canile a fare delle foto infila la testa fra le sbarre, per attirare la loro attenzione e ricevere qualche coccola. Lasciarla li ad aspettare è davvero straziante per coloro che la conoscono.

Come potete vedere dalle immagini, questa cagnolina è davvero bellissima, ed è anche una vera coccolona, quindi non fatevela scappare! Samantha sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata.

Come lei, anche la cucciolotta Olivia merita di ricevere l’amore incondizionato che solo una famiglia sa donare. Olivia ha solo 4 mesi, è un simil pastore tedesco (taglia medio/contenuta), ed i suoi fratellini sono stati già tutti adottati. Purtroppo però Olivia non ha ancora trovato una famiglia pronta a regalarle amore e serenità. Non lasciate che cresca dentro un freddo box. Anche la piccolina sarà affidata vaccinata, sverminata e chippata. Obbligo di sterilizzazione da parte di chi vorrà adottarla.

Speriamo davvero di trovare una famiglia per queste due splendide cucciolotte.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social