Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Cremino, Dark, Oz e Igor cercano una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Cremino, Dark, Oz e Igor cercano una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Ecco quattro cuccioli in cerca dell’amore di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Cremino, Dark, Oz e Igor cercano una nuova famiglia

Torniamo con la nostra rubrica “Adozioni animali su Petsblog” e conosciamo oggi quattro cucciolotti semplicemente bellissimi e tenerissimi. Stiamo parlando di Cremino, Dark, Oz e Igor, quattro signorini che cercano una famiglia che li ami e che li faccia finalmente sentire al sicuro. Conosciamoli insieme:

  • Cremino è un cucciolotto di 3 mesi, è di taglia medio-piccola (10/13 kg) ed è frutto dell’ennesimo abbandono in aperta campagna. Questo splendore è stato trovato insieme ai fratellini, è stato curato e rinfocillato, e adesso aspetta di trovare due genitori umani che vogliamo accoglierlo nei loro cuori e nella loro casa. Fino a quando non li troverà, sarà costretto a vivere dentro un freddo box in canile. Cremino ha un’immensa voglia di correre e giocare, e anche di essere coccolato da una mamma e da un papà. Per lui si richiede l’obbligo di castrazione da parte dell’adottante. Si affida sverminato, vaccinato e chippato. Cremino è adottabile al Centro Nord Italia.
  • Dark e Oz sono due cucciolotti di 4 mesi e di taglia media (15/17 kg). I piccoletti sono stati trovati mentre vagavano per le campagne, abbandonati insieme alla madre. Ora tutti e tre vivono in canile, e sono infinitamente tristi. Possono giocare e passeggiare solo per pochi minuti al giorno, troppo poco per dei cucciolotti così piccoli. Anche Dark e Oz saranno affidati vaccinati, sverminati, e chippati. Obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante.
  • Igor (ADOTTATO) è infine un cagnolino di 1/2 anni, taglia grande. Il cucciolotto è stato accalappiato nelle campagne dell’avellinese, e adesso si trova a vivere (se quella a cui è condannato può essere considerata vita) in un gelido box di cemento. Ogni giorno grida disperato, non ne può più di essere imprigionato. Cerchiamo per lui una famiglia disposta a dargli una speranza di una vita migliore, una vera Vita. Si affida sverminato, vaccinato, chippato e castrato. Adozioni al Centro Nord Italia.

Se anche voi vi siete innamorati di questi adorabili cani in cerca di famiglia, contattate i volontari scrivendo all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. Possiamo assicurarvi che adottando un cucciolotto, non migliorerete solo la sua vita, ma anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social