Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Billo cerca una famiglia che lo ami

Adozioni animali su Petsblog: Billo cerca una famiglia che lo ami

Ecco Billo, un cucciolotto che cerca una famiglia disposta ad amarlo.

Adozioni animali su Petsblog: Billo cerca una famiglia che lo ami

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi un cucciolotto davvero speciale e molto bello. Il nome del cagnolino che potete vedere in alto è Billo, e si tratta di un piccoletto di soli 4 mesi e di taglia media (15/17 kg). Billo è un incrocio drahthaar, ed è stato trovato abbandonato tra le campagne in mezzo ai rovi, denutrito e malridotto. Il piccoletto rischiava la vita rimanendo per le campagne, quindi le volontarie lo hanno salvato, rifocillato e rimesso in forze, ed ora è più che pronto per essere adottato.

Purtroppo però, nonostante sia bellissimo e davvero molto dolce, Billo non ha ancora trovato una persona che sia disposta a volergli bene, e trascorre le sue giornate rinchiuso in un box del canile, in solitudine. Billo è molto vivace e intelligente, come tutti i cuccioli della sua età. Per lui si richiede una sistemazione che non sia solo in giardino (no cacciatori), e qualcuno che possa fargli compagnia senza lasciarlo solo per giornate intere. Si affida sverminato, vaccinato, chippato. Si richiede l’obbligo di sterilizzazione. Adozioni solo al Centro Nord Italia.

Se vi siete innamorati dell’adorabile musetto di questo cagnolino, scrivete a lacasadilovely@gmail.com per chiedere maggiori informazioni. Billo aspetta solo voi!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social