Petsblog FOTO Foto animali Ben, cagnolotto quindicenne, che adora i grattini

Ben, cagnolotto quindicenne, che adora i grattini

È Ben, cagnolino quindicenne, che ci saluta oggi dalle pagine della nostra rubrica ClickPet.Il suo miglior pregio è essere un coccolone ed amare i grattini dietro le orecchie; il peggior difetto consiste nell’essere testardo e quando vuole qualcosa abbaia finché non raggiunge il suo scopo.Qualche anno fa Ben si è rotto i legamenti crociati di […]

Ben, cagnolotto quindicenne, che adora i grattini


È Ben, cagnolino quindicenne, che ci saluta oggi dalle pagine della nostra rubrica ClickPet.

Il suo miglior pregio è essere un coccolone ed amare i grattini dietro le orecchie; il peggior difetto consiste nell’essere testardo e quando vuole qualcosa abbaia finché non raggiunge il suo scopo.

Qualche anno fa Ben si è rotto i legamenti crociati di entrambe le zampe posteriori e da allora fa un po’ di fatica a salire le scale. Aggiungiamoci che con l’età si è aggiunta un po’ di artrosi e il gioco è fatto. Ma è proprio qui che si inserisce l’episodio cult: Ben vuole salire le scale (abbiamo detto che è testardo, no?), allora, d’accordo con la sua amica Elisa, ha escogitato un modo per salirle: si appoggia sulla mano che Elisa le mette sul quarto posteriore e via! sale le scale come un razzo.

E voi che ci raccontate dei vostri amici pelosi? Mandate foto e info! Trovate tutte le indicazioni in questo post.

Seguici anche sui canali social