Petsblog Gatti Loki, il gatto Sphynx più arrabbiato del mondo che adora giocare

Loki, il gatto Sphynx più arrabbiato del mondo che adora giocare

E' stato ribattezzato come il gatto più arrabbiato del mondo: ma in realtà Loki è un gran giocherellone!

Loki, il gatto Sphynx più arrabbiato del mondo che adora giocare

Conoscete Loki? E’ un esemplare di gatto Sphynx, diventato famoso dopo che la sua amica umana, Sara, con cui vive a New York ha deciso di aprirgli una pagina Instagram. E’ seguitissimo, soprattutto per una caratteristica che lo rende unico in mezzo a tutto il resto della popolazione felina: con il suo aspetto Loki sembra il gatto più arrabbiato del mondo!

Angry Cat è nulla a confronto di Loki, che non ha colpe, però. E’ il suo aspetto a dargli sempre quell’aria un po’ imbronciata e di cattivo umore, ma in realtà, come racconta la sua amica bipede, lui adora giocare, anzi, è proprio un gran giocherellone.

Il gatto sfinge ha sempre uno sguardo duro, ma Sara assicura che il suo animo non lo è assolutamente: dietro quelle grandi orecchie, il corpo senza pelliccia e lo sguardo corrucciato si nasconde un gattino socievole. Sicuramente l’aspetto ci dice altro, con le rughe classiche di questa razza di gatto che sembrano voler indurire i suoi tratti. Ma niente può indurire il suo cuore e il suo animo, che invece sono molto affettuosi.

Loki mi ha sostenuto in una fase della vita in cui mi sentivo già di corda.

Queste le parole di Sara, che condivide con lui casa e vita, ma anche gioie e dolori. Loki le è sempre stato vicino e ci dimostra che le apparenze spesso ingannano e anche chi dall’esterno sembra duro, scontroso, sempre arrabbiato, può nascondere dentro al suo cuore il più bello dei caratteri.

E poi Loki è bello proprio per questa sua caratteristica, che ci fa capire quanto è proprio vero il vecchio detto che dice “L’abito non fa il monaco”.

Foto Instagram

Seguici anche sui canali social