Petsblog Cani Proposta di matrimonio originale: a farla è il cane

Proposta di matrimonio originale: a farla è il cane

La proposta di matrimonio arriva anche da Fido. Ecco il nuovo Wedding Dog Proposal!

Proposta di matrimonio originale: a farla è il cane

Una proposta di matrimonio a quattro zampe? E’ questo il nuovo progetto “Wedding Dog Proposal“, un servizio che è stato realizzato per rendere ancor più indimenticabile il momento della proposta di matrimonio, grazie alla presenza del nostro amico a quattro zampe! Sappiamo bene che i cani condividono con noi alcuni dei più importanti momenti della nostra vita, quindi perché non farli partecipare anche durante il romantico momento della proposta di matrimonio?

A spiegarci come funziona il nuovo progetto è Elisa Guidarelli, creatrice di Wedding dog Sitter, ovvero il primo servizio di dog-sitting per matrimoni del nostro Paese. Il nuovo Wedding Dog Proposal rappresenterà il fatto che i cani non fanno solo parte della nostra vita, ma saranno parte integrante della famiglia che si creerà dopo le nozze.

Ogni proposta sarà diversa dall’altra, in modo che il momento non sia stressante per l’animale, e in modo che Fido non venga assolutamente ridicolizzato o umanizzato. Per la proposta, Fido potrà indossare un accessorio su misura, ad esempio una lavagnetta a forma di cuore con un messaggio, oppure un collarino adatto per portare l’anello di fidanzamento. In questo modo, al momento della fatidica domanda “Vuoi sposarmi?” potrà partecipare anche il vostro cucciolotto, che si sentirà più che mai parte integrante della famiglia. Inoltre il servizio prevede anche la presenza di un pet photographer, che scatterà foto e video dal punto di vista del cucciolotto di casa! Cosa potreste desiderare di più?

via | Ansa

Seguici anche sui canali social