Il divertente video del pappagallo che incontra uno strano giocattolo

Ecco il pappagallo Max alle prese con un giocattolo nuovo e tutto verde!

Pappagallo

I pappagalli sono delle creature davvero affascinanti. Sarà perché siamo meno abituati ad averli intorno (generalmente siamo infatti più abituati a considerare cani e gatti come i nostri "normali" animali domestici), o sarà perché il loro comportamento è sempre un po’ buffo e misterioso, fatto sta che questi stravaganti uccelli destano sempre la nostra curiosità e ammirazione. Io, ad esempio, adoro il mio pappagallino Birillo! Il piccoletto non fa che sorprendermi con le sue trovate sempre nuove e divertenti!

Ebbene, dopo aver conosciuto un pappagallo che è in grado di canticchiare la sigla del videogame Super Mario, vogliamo segnalarvi oggi un signorino a dir poco simpaticissimo, un pappagallo di nome Max, che si è ritrovato suo malgrado a dover fare i conti con un giocattolo a dir poco strano e inquietante!

Il giocattolo in questione è un pappagallo verde che a quanto pare non è piaciuto moltissimo al povero Max. Come reagirà il nostro amico di fronte a questa inaspettata novità? Date un'occhiata al divertente video che potete trovare qui, e scopritelo con i vostri occhi!

  • shares
  • Mail