Il Puli si trasforma in un mocho

Ecco Keki, un Puli ungherese con un travestimento assolutamente fantastico!

Keki cane mocho

I nostri amici animali ci fanno fare sempre molte risate, e di certo la penseranno così i padroncini di Keki, un Puli Ungherese che ha fatto innamorare il popolo del web. Come mai? Presto detto. Avete mai pensato di far travestire il vostro cane come un … mocho? Ebbene, se anche voi avete un cane di questa razza, potreste provarci! Quello che potete vedere nella foto è infatti un cagnolone che è staro travestito da mocho. Realizzare questo travestimento non è stato neanche troppo complicato. E' bastato un secchio giallo, ed il gioco è fatto!

Il risultato? Come potete vedere dalle foto, è stato davvero molto buffo!

Il cucciolotto è stato avvistato alcuni mesi fa alla MainStrasse Paw-Rade a Covington, nel Kentucky, una sfilata per Halloween dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Il “travestimento” di Keki è stato apprezzato a tal punto da essere stato condiviso da moltissimi utenti su Facebook e Twitter! Del resto, come non condividerlo? Keki è davvero adorabile!

Che dire? Questo cucciolotto ha sicuramente vinto a mani basse con questo strano e divertente travestimento, non siete d'accordo?

Foto da Twitter

  • shares
  • +1
  • Mail