Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Off to the Vet in bianco e nero

Simon’s Cat: su YouTube il video Off to the Vet in bianco e nero

Nuovo video sul canale YouTube di Simon's Cat: questa volta si tratta del video Off to the Vet, ma in bianco e nero.

Simon’s Cat: su YouTube il video Off to the Vet  in bianco e nero

Simon’s Cat – E’ arrivato un nuovo video sul canale YouTube di Simon’s Cat. In realtà non è un video inedito: si tratta della versione in bianco e nero di uno dei video più divertenti di sempre di Simon’s Cat, Off to the Vet. Simon Tofield, l’autore, spiega anche il perché di questa decisione. Perché ricreare questo video in bianco e nero? Il fatto è che Tofield ha ricevuto un sacco di richieste da parte dei suoi fan per poter vedere questo video nel classico stile in bianco e nero. Tutto origina nel 2014: Simon Tofield organizza una campagna di crowdfunding per poter realizzare un film più lungo di Simon’s Cat, Simon’s Cat: Off to the Cat. La campagna andò a buon fine e Off to the Cat divenne così il primo film di Simon’s Cat, lungo ben 12 minuti e prodotto a colori.

Il film a colori di Simon’s Cat: Off to the Vet venne proiettato in numerosi festival cinematografici in tutto il mondo e vinse anche il premio The McLaren Award for Best British Animationi all’Edinburgh International Film Festival del 2016.

Tuttavia i fan non si sono accontentati della versione a colori e hanno continuato a chiedere a Simon di realizzarne una versione in bianco e nero, nel tradizionale stile dei corti di Simon’s Cat. Ed ecco che ora sono stati accontentati.

Simon’s Cat: il video Off to the Vet

Questo è il video di Simon’s Cat: Off to the Vet nella versione in bianco e nero. La trama del video vede il gattone protagonista necessitare di una visita dal veterinario, a seguito di un sfortunato incontro nel giardino. Il gattone, però, non ha molta voglia di essere trasportato dal veterinario e anche quando finalmente riuscirà ad arrivarci, non sarà tutto rose e fiori.

Chi vincerà la sfida? Simon o il gattone? E quale versione del video preferite? Simon’s Cat: Off to the Vet a colori o in bianco e nero?

Foto | Screenshot dal video YouTube

Seguici anche sui canali social