Petsblog Adozione animali Gatto con 2 nasi cerca una mamma speciale

Gatto con 2 nasi cerca una mamma speciale

Ecco Memphis, il gatto con due nasi che sogna una famiglia amorevole.

Gatto con 2 nasi cerca una mamma speciale

Un gatto con due nasi è una creatura semplicemente straordinaria, ma a quanto sembra non tutti la pensano così, dal momento che tante persone hanno deciso di abbandonare o addirittura sopprimere il micetto, solo per questo suo “difetto” fisico. Questa è la storia di Memphis, un gatto bianco e nero di un anno decisamente diverso da tutti gli altri. Memphis infatti ha un faccino molto particolare, dal momento che ha non uno, ma ben due nasi!

Il piccoletto è nato con questa strana malformazione, non ha problemi di salute, respira semplicemente un po’ più forte rispetto ai suoi simili, ma per via di questo suo piccolo difetto ha avuto una vita difficile. I suoi precedenti proprietari lo hanno infatti lasciato in un rifugio, affermando di non potersi occupare di lui. In questa struttura e successivamente in diverse altre però, Mempis non era affatto ben voluto. In un rifugio si è addirittura arrivati a pensare di sopprimere il gatto, poiché per via dei suoi due nasi sarebbe stato difficile trovare qualcuno disposto ad adottarlo.

Per fortunta Tara Kay, fondatrice dell’Odd Cat Sanctuary, è venuta a conoscenza di questa triste storia, e non ci ha pensato due volte prima di prendere Memphis con sè e salvargli la vita. Adesso il piccoletto vive nel rifugio del Massachusetts, dove viene trattato con amore rispetto.

Lui è un gatto speciale

fanno sapere i volontari, che ci dimostrano che al mondo esistono anche delle persone di buon cuore, che non si fermano di fronte a un banale difetto estetico.

Memphis adesso sta bene, è dolce e affettuoso, ed è più che pronto per essere adottato. Non possiamo che augurare il meglio a questo tenero amico!

Foto da Facebook
via | La Stampa

Seguici anche sui canali social