Petsblog Cani Il tenero incontro fra il il cane che si era perso e la sua padroncina

Il tenero incontro fra il il cane che si era perso e la sua padroncina

Ecco il video del tenero incontro fra un cagnolino che si era perso e la sua mamma umana.

Il tenero incontro fra il il cane che si era perso e la sua padroncina

Sloth è un cagnolino molto fortunato, perchè dopo essersi perso, in seguito a un incidente stradale, è riuscito a tornare fra le braccia della sua padroncina. La vicenda è avvenuta nella contea di Fayette, nel West Virginia, dove i suoi genitori umani sono stati coinvolti in un incidente d’auto che ha terrorizzato l’animale, il quale è subito fuggito, cercando rifugio nei boschi vicini. Sloth e la sua famiglia non erano della zona, ed il cane non aveva idea di dove andare. I suoi padroncini hanno dunque lanciato l’allarme, chiedendo ai residenti un aiuto per trovare il loro cagnolino.

L’abbiamo saputo il giorno dopo o forse la sera dell’incidente e abbiamo condiviso le sue foto e cercato di informare quanti più locali possibile per metterci alla ricerca

ha fatto sapere Kathy Gerencer, membro della New River River Humane Society.

E così, è scattata una spedizione di ricerca che ha coinvolto molte persone. Purtroppo però di Sloth non vi era nessuna traccia. I suoi genitori umani avevano davvero il cuore spezzato. Per circa una settimana, nessuno è riuscito ad avvistare il piccolo Sloth, e la sua famiglia doveva fare ritorno in Ohio. Fortunatamente però, non tutti hanno desistito dal cercare il cagnolino.

Un uomo del luogo ha infatti continuato a cercare Sloth, e durante le sue ricerche si è imbattuto in una casa apparentemente abbandonata. Sloth era proprio li, che ringhiava contro di lui. L’animale era comprensibilmente spaventato, e probabilmente nella sua fuga si era aggrappato all’unica cosa che aveva la parvenza di casa. L’uomo ha quindi cercato di avvicinare il cane con del cibo, e lo ha portato in salvo. Il piccolino era dimagrito e traumatizzato.

Non molto tempo dopo, la famiglia di Sloth in Ohio ha ricevuto la chiamata. Il loro cucciolotto era stato trovato. La sua mamma umana è quindi andata immediatamente a prenderlo, e il video del loro incontro (che potete vedere qui sotto) è stato pubblicato su Facebook. Il piccolo Sloth non faceva che piangere fra le braccia della sua mamma. Finalmente è riuscito a tornare a casa.

via | Mnn
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social