Gatto scomparso e un po’ grasso: il tenero annuncio che commuove il web

Ecco l’annuncio tenerissimo scritto da un bambino per ritrovare il suo gatto scomparso.

Birba annuncio

Smarrire il proprio animale domestico deve essere un’esperienza davvero angosciante e molto triste. Ne sa purtroppo qualcosa il bambino (o la bambina) che ha realizzato un annuncio recentemente apparso per le strade di Lecce, nel quartiere San Pio per l’esattezza. Protagonista dell’annuncio è il piccolo Birba, un gatto che a quanto pare si è purtroppo smarrito.

"Il gatto scomparso di nome Birba un po’ grasso” ha certamente lasciato un grande vuoto nel cuore del suo piccolo padroncino, che ha quindi deciso di realizzare il tenerissimo annuncio, per chiedere a tutti coloro che dovessero vedere il suo micio, di telefonare al numero segnalato alla fine della pagina.

L’annuncio non riporta inoltre la foto di Birba, ma solamente un dolcissimo disegno realizzato dal suo padroncino, dal quale possiamo apprendere che il micione è nero e con le zampette bianche, un po’ paffutello e con un bianco musetto. Dal canto nostro, non possiamo che augurarci che il piccolo Birba sia finalmente riuscito a tornare fra le braccia del suo giovane padroncino!


Foto da Facebook

via | La Stampa

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 26 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO