Questo gatto è davvero un gentiluomo: scoprite cosa fa

Ecco un gatto che avrebbe molto da insegnare ad alcuni uomini! Conosciamo il simpatico Willow, il gatto gentiluomo!

In Inghilterra vive un gatto davvero tenerissimo di nome Willow. Questo gatto è considerato il più romantico del quartiere in cui abita. Per quale ragione? Semplice: Willow ama regalare dei fiori, che lascia sul porticato dei suoi vicini di casa. Willow è un gattone pelosissimo, che ama stare in giardino e trascorrere le giornate all'aria aperta. Da quando ha conosciuto i nuovi vicini di casa, a quanto pare ha deciso di portare loro tanti fiori. A raccontare questa simpatica storia è Rosie, la destinataria di questo tenero regalo.

Questo gatto gironzola fra le proprietà attigue alla sua, e sono sicura che tutti gli vogliono un gran bene, e così difficile non apprezzare le sue attenzioni

racconta la donna, che spiega che Willow riposa spesso sull'uscio di casa sua, e talvolta chiede anche di entrare a schiacciare un pisolino sul divano. Willow è talmente amato nel quartiere che molti dei vicini hanno sistemato delle scatole di cartone e delle ciotole piene di cibo nei loro giardini. Per tutta risposta, il bel micione fa tante fusa a tutti, e regala bellissimi fiori profumati (che prende dal giardino dei suoi padroncini umani).

Che ne pensate? Non si tratta di un micione davvero dolcissimo?

via | La Stampa
Foto dal video

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO