Petsblog Novità Canada: cane partecipa al funerale del suo padroncino

Canada: cane partecipa al funerale del suo padroncino

La commovente amicizia fra un uomo e la sua fedele cagnolina.

Canada: cane partecipa al funerale del suo padroncino

Andy e Sadie sono stati dei grandi amici per be 13 anni, fino al giorno in cui Andy è stato colpito da un infarto. Quella che vi raccontiamo oggi è la commovente storia di un’amicizia che non conosce confini, quella fra un uomo e a sua cagnolina. Questi due teneri amici sono stati inseparabili per molti anni, fino all’ultimo respiro di Andy. Quando quest’ultimo ha avuto il malore, Sadie era presente, ed ha provato in ogni modo a risvegliare il suo padroncino. Purtroppo però non c’era nulla da fare, Andy è morto a causa di un infarto, e Sadie ha reagito proprio come avrebbe fatto un essere umano. Aveva smesso di mangiare. Era inconsolabile, piangeva e non riusciva a stare da sola; era dimagrita molti chili.

La sola cosa che sembra aver leggermente consolato il povero animale è stata poter prendere parte al funerale del suo padroncino, e dare l’ultimo saluto al suo amato papà umano. Sadie ha infatti partecipato al funerale di Andy, è entrata per ultima insieme alla moglie dell’uomo, ha appoggiato le zampette sulla bara e per l’ultima volta ha posato il suo sguardo sul suo padroncino, per dirgli “Addio“.

Il saluto della cagnolina è stato davvero commovente, soprattutto alla luce dello splendido rapporto che c’era fra lei e il suo papà umano. Tornata a casa, Sadie ha ricominciato a mangiare e a comportarsi come di consueto. Il suo dolore probabilmente si era alleviato, perché ha potuto dare l’addio al suo amato padroncino.

via | TgCom24
Foto dal video

Seguici anche sui canali social