Petsblog Papà sbadato porta a casa il cane sbagliato: il video irresistibile

Papà sbadato porta a casa il cane sbagliato: il video irresistibile

Questo papà distratto ha portato a casa il cane sbagliato!

Papà sbadato porta a casa il cane sbagliato: il video irresistibile

A tutti può capitare di andare al supermarket e tornare con la marca di carta igienica sbagliata, ma vi è mai capitato di tornare dal salone per toelettatura con il cane sbagliato? A un uomo di Miami è capitato anche questo. La vicenda che vi stiamo per raccontare è davvero molto divertente, ed ha per protagonista un papà a dir poco sbadato che, di ritorno dal “salone di bellezza” per cani, si è ritrovato con il quattrozampe sbagliato! La storia è stata pubblicata su Twitter da uno studente di 22 anni di nome Alex, padroncino del cane Nieves, un maltese di 10 anni. Dopo essere andato al PetSmart a prendere Nieves, il padre è tornato a casa con un altro cane. Si trattava sempre di un maltesino, peccato che non fosse quello giusto!

Secondo lui è stato perché il cane ha agito normalmente e lo ha seguito fino alla macchina e ha addirittura saltato dentro non appena ha aperto la portiera

racconta il figlio di questo papà distratto, che aggiunge che, ancor più comicamente, il padre era pronto a continuare a vivere con il nuovo cane, finché i suoi figli non gli hanno fatto notare che non si trattava affatto di Nieves! In quel momento il papà ha confessato di avere avuto in effetti una sensazione strana riguardo al cane.

Mio fratello ed io siamo morti alle risate, e abbiamo chiesto perché avrebbe portato a casa il cane se aveva pensato che qualcosa non andasse. Lui ha risposto ‘Pensavo di stare invecchiando, e che i miei occhi mi stessero tradendo’.

Tornato dal toelettatore per rimediare all’errore, il simpatico papà ha scattato una foto a Nieves prima di portarlo a casa, giusto per essere certo di prendere il cane giusto questa volta.

via | Mnn
Foto da Twitter

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.