Cuccioli appena nati protagonisti di un photoshoot tenerissimo

I servizi fotografici dei cuccioli appena nati sono l’ultimo trend per gli amanti degli animali. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Cuccioli appena nati

Avete presente le foto realizzate dalla celebre artista Anne Geddes? Le sue foto di bambini appena nati sono ormai famose in tutto il mondo, e non possono non suscitare un immersa sensazione di tenerezza. Ebbene, se amate questo particolare tipo di foto, e se amate moltissimo anche gli animali, non potrete non adorare i lavori realizzati dalla fotografa Lyndsey Wright, specializzata nella realizzazione di bellissime foto di bambini e ritratti di famiglia, ma non solo!

Di recente la Wright ha infatti dedicato la sua attenzione a un tipo di neonato un tantino diverso. Diciamo che si trattava di neonati un po’ più pelosi rispetto al normale. La fotografa ha infatti cominciato a realizzare irresistibili scatti di cuccioli neonati, e l’effetto è a dir poco carinissimo!

Le foto realizzate da questa bravissima fotografa hanno già fatto il giro del mondo, e sono state apprezzate molto anche sui social network, dove la Wright ha pubblicato un assaggio dei suoi tenerissimi lavori sulla pagina Facebook Lyndsey's PhotoCo.

Date un’occhiata agli scatti dei cuccioletti appena nati realizzati da Lyndsey, e diteci se non vi viene voglia di strapazzare di coccole questi splendidi pets!

via | CountryLiving
Foto da iStock

  • shares
  • +1
  • Mail