Petsblog Animali selvatici Baby cerbiatto non riesce ad attraversare la strada: ecco cosa fa la mamma

Baby cerbiatto non riesce ad attraversare la strada: ecco cosa fa la mamma

Un baby cerbiatto è diventato protagonista di un video davvero tenerissimo.

Baby cerbiatto non riesce ad attraversare la strada: ecco cosa fa la mamma

Nei giorni scorsi, un baby cerbiatto è diventato inconsapevole protagonista di un video davvero tenerissimo. Il piccolino, che potete vedere nel video che vi segnaliamo in alto, si trovava infatti insieme alla sua mamma, in una strada di Washington, quando è stato avvistato da un autista che ha assistito al momento esatto in cui questo adorabile cucciolotto avrebbe dovuto attraversare la strada.

Come potete vedere però, il piccolino era molto spaventato, tanto da essersi fermato nel bel mezzo della strada, apparentemente incapace di proseguire. Ma cosa avrà fatto la sua mamma per aiutarlo ad attraversare la strada? Come potete vedere, mamma cervo è prontamente tornata sui suoi passi, ed ha spronato il suo cucciolotto a rimettersi in piedi e continuare il suo cammino.

Come si suol dire, solo l’amore di una mamma riesce a far fare certe cose ai propri piccoli, siano essi cerbiatti, altri animali o esseri umani, non trovate? Date un’occhiata al tenero video, e diteci se non si tratta di unascena a dir poco adorabile!

via | wsvn

Seguici anche sui canali social