Animali celebri: il chihuahua di Dogman vince il Palm Dog a Cannes

Il chihuahua di "Dogman" è stato premiato con il "Palm Dog Wamiz".

A Cannes c’è spazio anche per gli animali celebri, ed è così che un cucciolotto davvero tenerissimo ha recentemente ritirato un premio davvero molto ambito, ovvero il "Palm Dog Wamiz". Il cucciolotto in questione è il chihuahua che ha preso parte al film "Dogman", ad opera di Matteo Garrone, che è stato premiato a nome di tutto il cast canino che ha partecipato al film. A quanto pare la performance di questi attori a quattro zampe sarebbe stata infatti giudicata come la migliore del festival.

Per chi non lo sapesse, proprio il piccolo chihuahua, il cui nome nella vita reale è Joy, è stato protagonista di una delle scene più mozzafiato e forti del film, e in particolar modo la sua interpretazione sembra aver colpito la giuria, che l’ha reputata “coinvolgente” ed emozionante.

La vittoria da parte di questi straordinari attori pelosi è stata accolta con divertimento e piacere sia da Matteo Garrone che dal cast del film, che con i cucciolotti-attori hanno instaurato un rapporto davvero speciale. Che dire? Non possiamo che augurare un futuro pieno di fortuna, coccole e croccantini per questi simpatici e celebri amici a quattro zampe!

Foto da YouTube
via | Lacnews24

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO