Adozioni animali su Petsblog: Cinna cerca una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: ecco una cagnolina che sogna l’amore di una vera famiglia.

Adozioni cani Cinna

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi una cagnolina di nome Cinna, una simpatica cagnolina che purtroppo è stata abbandonata in canile quando aveva 8 anni. Cinna è una cagnolina di taglia piccola, un simil pinscher di meno di 10 kg. Uno scricciolo pronto a donarti tutto l’amore del mondo. La piccolina è vivace, briosa e affettuosa, ed è anche una gran golosona.

Attualmente Cinna si trova in provincia di Milano. La nostra piccola amica ama fare delle belle passeggiate con pettorina e guinzaglio, e convive tranquillamente sia con i gatti che con i cani. Prima di essere stata tristemente abbandonata un anno fa, la piccoletta conviveva a casa insieme a una femmina e a una gatta.

Se anche voi vi siete innamorate di questa bellissima cagnolina in cerca di Amore, vi invitiamo a contattare tutti i giorni, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00, il numero di telefono: 349 31 54 238. Adottando questa cucciolotta, non migliorerete solo la sua vita, ma anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail