Adozioni animali su Petsblog: Baloo cerca una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, conosciamo il bellissimo Baloo, un cucciolone in cerca di amore.

Adozioni animali su Petsblog Baloo

Adozioni animali su Petsblog – Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi un signorino davvero speciale, un cagnolone di nome Baloo, che ha 8 anni e tanto bisogno di amore. Baloo è un labrador color miele che è stato trovato mentre vagava per le strade di Napoli. Questo povero cagnolone è stato abbandonato a se stesso, incapace di procurarsi cibo, ed è stato quindi portato in canile. Adesso Baloo si trova in una pensione in provincia di Milano, e cerca disperatamente qualcuno che voglia fargli capire cosa vuol dire essere amati, e che gli faccia capire che non tutti gli umani sono persone che abbandonano senza pietà il proprio animale domestico.

Baloo ha un carattere dolcissimo, è pacato e ama il contatto con le persone, ma non è mai invadente. Il piccolone non ama particolarmente la compagnia dei cani maschi, ma potrà comunque regalarvi tanto amore e risate, ve lo garantiamo!

Se anche voi vi siete innamorati del suo musetto dolce, contattate il numero 349 31 54 238. I volontari vi risponderanno tutti i giorni, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail