Petsblog Ecco Buff, un gatto incredibilmente muscoloso

Ecco Buff, un gatto incredibilmente muscoloso

Ecco un gatto incredibilmente muscoloso che ha fatto innamorare il popolo del web.

Ecco Buff, un gatto incredibilmente muscoloso

Avete mai visto un gatto muscoloso? Oggi vogliamo presentarvene uno davvero molto amato dal popolo del web, ovvero Buff, un gatto che ha pian piano conquistato le classifiche dei mici più amati del popolo di internet. Ma quale sarà la particolarità del nostro Buff? Come potete vedere nel video che vi segnaliamo in alto, questo gattone è a dir poco muscoloso, tanto da suscitare la curiosità di chi lo guarda. Il micio ha infatti delle zampe possenti, spalle enormi e un modo di muoversi da vero “palestrato”.

Il micione è stato notato da alcune persone mentre passeggiava per le strade di Montreal, in Canada. Chi lo ha visto è rimasto colpito, al punto tale da decidere di creare un account Twitter appositamente per lui, account che ha raccolto un numero incredibile di follower!

Sui social, alcune persone si sono mostrate comprensibilmente preoccupate per la salute di Buff. Sebbene il suo aspetto possa sembrare buffo, è infatti logico pensare che il micio possa avere qualche problema di salute, come una condizione di obesità o una anormale crescita muscolare. Non possiamo che sperare che il micio muscoloso stia bene, e che oltre ai migliaia di follower, abbia qualcuno che si prenda davvero cura di lui!

Foto da Twitter

via | DailyMail

Seguici anche sui canali social