Petsblog NUTRIZIONE Questo piccolo French bulldog conquisterà il vostro cuore

Questo piccolo French bulldog conquisterà il vostro cuore

Ecco un cucciolotto che vi farà innamorare!

Questo piccolo French bulldog conquisterà il vostro cuore

Oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto che, ne siamo certi, conquisterà sicuramente il vostro cuore. Il cagnolino protagonista di questa storia è un piccolo bulldog francese che Sunny Oshan aveva adottato. La donna sapeva che il cucciolotto era sordo, ma non immaginava che avesse anche un tic semplicemente adorabile. Bluenjy, questo è il nome del cagnolino, adora avvolgere le zampette attorno a tutto ciò che gli capita a tiro. A raccontarlo è la sua stessa padroncina, che spiega di essere rimasta sorpresa la prima volta che ha visto il cagnolino comportarsi in questo modo bizzarro.

Se un essere umano era nel raggio d’azione, ciò significava che un piccolo, stretto abbraccio era inevitabile. Ho iniziato a notarlo quando era molto giovane.

Racconta la mamma umana del piccoletto

Quando lo avevo preso, all’inizio ero un po’ scioccata, non sapevo cosa volesse, mi teneva per mano.

Un giorno però, Sunny ha capito tutto.

Ho pensato che forse dovevo dargli qualcosa da mangiare …Penso che fosse una banana la prima volta, e lui l’ha tenuta e l’ha mangiata.

Ed ecco che, inaspettatamente, è nata una star! Il cagnolino non solo mangia tutto reggendo il cibo con le sue zampette, ma fa anche dei versetti di gioia mentre mangia! Uno spettacolo davvero adorabile, potete scommetterci!

Da allora, le abitudini di Bluenjy hanno stregato le persone di tutto il mondo. Il cucciolotto è diventato un’icona della moda per il negozio di accessori per cani online di Oshan, Frenchiestore, ma è diventato anche una star di Instagram, con oltre 75.000 persone entusiaste di ogni suo pasto.

Ma come mai Bluenyj è in grado di mangiare così bene aiutandosi con le zampette? La sua padroncina ha una teoria: poiché Bluenjy è sordo, cerca di compensare il desiderio di sentire il mondo che lo circonda: dalle persone ai giocattoli e, naturalmente, al cibo, e lo fa attraverso le zampette! La padroncina di Bluenjy tiene a specificare che normalmente il cucciolotto mangia il cibo per cani, e lo fa in modo “normale”, ma quando si sente un po’ speciale, ama sgranocchiare leccornie aiutandosi con le zampe! Che dire? Non è un cucciolotto semplicemente adorabile?

Look mommy I caught the peach ?? #skills #sloth #bluenjy

Un post condiviso da Bluenjy (@bluenjy) in data:

via | Mnn

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social