Petsblog Cani Cane si sente male in aereo: gli assistenti di volo lo salvano così

Cane si sente male in aereo: gli assistenti di volo lo salvano così

Una cagnolina ha avuto un malore mentre si trovava su un aereo, ma lo staff l’ha salvata grazie a una maschera d’ossigeno.

Cane si sente male in aereo: gli assistenti di volo lo salvano così

Nei giorni scorsi una Bulldog francese ha avuto un malore mentre si trovava su un aereo della compagnia aerea JetBlue. La cagnolina si chiama Darcy, e stava viaggiando dalla Florida al Massachusetts, quando purtroppo ha cominciato a mostrare evidenti segni di agitazione. La lingua del cane aveva cominciato a diventare blu, e non appena il suo padroncino, Michele Burt, se ne è reso conto, ha subito chiamato il personale dell’aereo per aiutare la sua piccola amica a quattro zampe.

Tutti noi siamo influenzati dalla pressione della cabina e dalle fluttuazioni dell’ossigeno. Ma la reattività degli assistenti di volo ha probabilmente salvato la vita della mia Darcy.

Ha raccontato l’uomo su Facebook, dove ha spiegato che i membri dell’equipaggio hanno immediatamente fornito una maschera d’ossigeno al cane. Dopo averla indossata, la piccola Darcy si è ripresa in pochi minuti. Gli assistenti di volo hanno salvato la vita alla sua cucciolotta.

Alcuni potrebbero pensare che è poco importante

spiega l’uomo

perché Darcy è solo un cane, ma io no. Le brave persone fanno cose buone ogni giorno, anche se in modi piccoli o grandi.

Dal canto suo, la JetBlue ha fatto sapere che l’obiettivo della compagnia è anche quello di assicurarsi che tutti abbiano un volo sicuro e confortevole, compresi gli amici a quattro zampe.

Foto da Facebook
via | La Stampa

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.