Adozioni animali su Petsblog: Zampi merita una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco Zampi, una cucciolotta che merita una vera famiglia.

Adozioni animali Zampi

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi una signorina davvero adorabile, una cucciolotta di un anno che si chiama Zampi. La signorina è di taglia piccola (8 kg), ed è stata trovata distesa sulla carreggiata, svenuta, dopo essere stata investita. Il guidatore dell’auto non si è neanche fermato, ha lasciato lì la piccolina, senza alcuna pietà. A confortarla c’era solo la sorellina, lei, fedele come solo un cagnolino riesce ad essere, non l’ha mai abbandonata.

Fortunatamente qualcuno ha chiamato i soccorsi, e subito Zampi è stata portata in clinica. La piccola era viva, ma ha subito l’amputazione della zampa. Questa cucciolotta è molto intelligente, socievole (sia con i cani che con i gatti), ma ha assoluto bisogno di trovare una famiglia che le faccia capire che non tutti gli umani sono persone cattive, pronte a lasciare un esserino inerme in mezzo alla strada.

Zampi vive in canile per il momento, e sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata. Adozioni al Centro Nord Italia. Se anche voi vi siete commosse per la sua storia, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com, e date una seconda chance a questa piccola cucciolotta bisognosa di amore.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail