Petsblog Novità Le donne preferiscono trascorrere il tempo libero con il loro cane piuttosto che con il partner

Le donne preferiscono trascorrere il tempo libero con il loro cane piuttosto che con il partner

Preferireste trascorrere la serata con il vostro cane, o con il partner? Ecco uno studio che vi sorprenderà!

Le donne preferiscono trascorrere il tempo libero con il loro cane piuttosto che con il partner

Un nuovo studio condotto da Just Right di Purina ha recentemente esaminato le relazioni fra i proprietari di animali domestici e i loro amici pelosi, ed ha portato alla luce alcuni fatti davvero interessanti e per certi versi sorprendenti. Lo studio ha preso in esame un campione di oltre 1.000 proprietari di cani, i quali hanno risposto alle domande di un sondaggio, il 2018 Pets and People Survey. Esaminando le risposte fornite dai partecipanti, gli esperti hanno scoperto che il 95% delle persone vede il proprio cane come un membro della famiglia, e non solo!

La metà delle donne che aveva un cane considera il proprio animale domestico come il familiare preferito, e molte donne preferivano trascorrere il proprio tempo libero con il proprio cane, invece che con il proprio partner o con un altro membro della famiglia. Il 55 % degli intervistati ha affermato che il cane ha offerto il conforto necessario durante i momenti negativi della vita, e il 40% ha dichiarato di aver comprato al proprio cane una torta di compleanno.

Infine, il 73% ha ammesso di pensare prima alla pappa del proprio pet, e solo dopo di pensare al proprio pasto! Anche voi avete fatto queste cose per il vostro amico a quattro zampe? Se vi va, fatecelo sapere nei commenti!

via | People

Foto da iStock

Seguici anche sui canali social