Gatto cade nel water: viene salvato dai vigili del fuoco

Nei giorni scorsi un povero gattino era finito nel water, ma fortunatamente è stato salvato dai vigili del fuoco.

Gatto cade nel water

Nei giorni scorsi un gattino decisamente pasticcione è caduto nel water di casa sua, ma fortunatamente è stato salvato grazie all'intervento dei vigili del fuoco. La vicenda è avvenuta al Corsalone, nel Casentino, dove la mamma umana di un micio ha contattato i vigili del fuoco del distaccamento di Bibbiena perché il suo gattino era stranamente caduto dentro al water. La donna ha spiegato che l’animale di sarebbe arrampicato sul wc per curiosità, e che è poi caduto dentro.

Purtroppo però il micetto sarebbe stato risucchiato dalle tubature, e sarebbe andato a finire addirittura verso la fossa biologica. Riuscire a salvarlo sarebbe stato certamente difficile.

Dopo aver esaminato la situazione, i vigili del fuoco hanno dunque organizzato un piano di intervento per salvare il povero gattino pasticcione, hanno aperto la fossa biologica e fortunatamente sono riusciti a far uscire il micio, che adesso è vivo e sta bene! Non possiamo che sperare che il piccoletto non si cacci più in guai del genere!

via | Corrierediarezzo
Foto da iStock

  • shares
  • Mail