Petsblog Cani Razze Cani famosi: Il piccolo aiutante di Babbo Natale

Cani famosi: Il piccolo aiutante di Babbo Natale

Tra tutti i cani attori famosi ne abbiamo tralasciato uno. Un cane che dove “recita” non è certo un protagonista ma è comunque è un punto fermo del programma. E’ un levriero ed il suo nome è Piccolo aiutante di Babbo Natale. Lui è il cane di casa Simpson e ha tutto quanto si possa […]

Cani famosi: Il piccolo aiutante di Babbo Natale

Tra tutti i cani attori famosi ne abbiamo tralasciato uno. Un cane che dove “recita” non è certo un protagonista ma è comunque è un punto fermo del programma. E’ un levriero ed il suo nome è Piccolo aiutante di Babbo Natale. Lui è il cane di casa Simpson e ha tutto quanto si possa chiedere ad un cane sfortunato. E’ stato tirato in mezzo ad un giro di scommesse (correva in un cinodromo) ed è stato abbandonato dal suo padrone perché gli ha fatto perdere dei soldi ed diventato papà di ben 25 cuccioli che gli sono stati rubati dal Sig. Burns.

Non ha solo delle sfortune, però. Ha avuto anzitutto la fortuna di essere stato adottato dalla famiglia Simpson e di essere sopravvissuto a ben quattro gatti, tutti chiamati Palla di Neve. Non si sa come ma Piccolo aiutante è un po’ ottuso, mastica tutto quanto gli capita a tiro e non si lascia scappare le avventure sentimentali avendo avuto due compagne. C’è anche da dire che, nonostante tutto, ha un grande amico su cui contare, il suo padroncino Bart che, contrariamente al suo aspetto pestifero, con il suo cagnolino cambia totalmente riconoscendo in lui un vero amico. Voi avete in mente altri cani “famosi” ?

Seguici anche sui canali social