Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Hermes ha bisogno di una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Hermes ha bisogno di una nuova famiglia

Ecco Hermes, un cane che ha bisogno di una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Hermes ha bisogno di una nuova famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali di Petsblog, e facciamo la conoscenza di un cucciolone davvero bellissimo. Il nome del cagnolone che potete vedere nella foto in alto è Hermes, e si tratta di un cocker di 5 anni, la maggior dei quali purtroppo li ha trascorsi in canile. Hermes, conosciuto anche come “il ricciolone”, ama stare insieme alle cagnoline e alle persone, ed ha molto bisogno di essere amato.

Come spesso accade, il cucciolone ha bisogno di un po’ di tempo prima di prendere confidenza con chi ha di fronte, ma dopo avervi conosciuti, sarà un cucciolone giocherellone e coccolone.

Hermes ama fare delle passeggiate con la pettorina e con il guinzaglio, e sgranocchiare dei buoni premietti. Attualmente il piccolo si trova in provincia di Milano. Per info contattate il numero di cellulare 3661976489 oppure il 349 31 54 238 tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 19.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social