Petsblog Cucce tcnologiche, la Cool Pet House

Cucce tcnologiche, la Cool Pet House

Cani o gatti, l’importante è viziarli, e se l’albero o le proposte super lussuose ancora non hanno convinto gli scettici lettori ecco la cuccia super tecnologica Cool Pet House, illuminazione interna a LED, aria condizionata e riscaldamentoSe questo non bastasse all’interno non poteva mancare l’umidificatore per garantire la giusta umidità di giorno e di notte, […]

Cucce tcnologiche, la Cool Pet House


Cani o gatti, l’importante è viziarli, e se l’albero o le proposte super lussuose ancora non hanno convinto gli scettici lettori ecco la cuccia super tecnologica Cool Pet House, illuminazione interna a LED, aria condizionata e riscaldamento

Se questo non bastasse all’interno non poteva mancare l’umidificatore per garantire la giusta umidità di giorno e di notte, infine la web cam Wi-Fi per controllare il pet anche mentre si è fuori casa, lavoro o vacanze che siano.

La cuccia è stata progettata per animali fino ai 12 Kg e dispone inoltre di un telecomando per permettere eventuali variazioni anche a distanza.

Via | Petstrends

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.