Petsblog Video cani Padroncini maleducati: la vendetta di un uomo in Australia

Padroncini maleducati: la vendetta di un uomo in Australia

I padroni dei cani fanno fare i bisognini nel suo prato: un uomo si vendica così.

Padroncini maleducati: la vendetta di un uomo in Australia

Quando portiamo a spasso il cane, sappiamo benissimo che è norma di buona educazione raccogliere i bisognoni e gettarli nell’apposito cestino. Si tratta di un’operazione che richiede qualche minuto, ma che può fare la differenza. Eppure, ancora molte, troppe persone ignorano questa semplice regola di civiltà. Ne sa certamente qualcosa un uomo che, stanco di vedere sempre la stessa scena (ovvero quella di uomini e donne che lasciavano i bisognini dei loro quattrozampe sul suo prato) ha pensato bene di mettere in atto una vendetta davvero molto intelligente.

Come potete vedere nel video che vi segnaliamo in alto, l’uomo ha infatti reagito filmando i colpevoli attraverso una telecamera di sicurezza, e realizzando dei cartelli molto particolari, che raffigurano proprio il momento in cui i passanti lasciavano le feci degli animali, infischiandosene altamente di raccoglierli e gettarli nell’immondizia.

Che dire? A mali estremi, estremi rimedi! Cosa ne pensate di questa vendetta? E – dite la verità – quanti di voi stanno pensando di fare la stessa cosa, per smascherare i vicini maleducati?

The dog-poo catcherA man fed up with dogs pooing on his verge has set up CCTV to catcowners and their four-legged friends in the act. After the act, he laminates a photo to shame the owners.

Pubblicato da 7 News Australia su Giovedì 16 agosto 2018

Foto da Facebook

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social