Petsblog VIDEO Questo scoiattolo ama davvero gli avocado

Questo scoiattolo ama davvero gli avocado

Ecco uno scoiattolo che ama davvero moltissimo gli avocado!

Questo scoiattolo ama davvero gli avocado

Gli scoiattoli sono degli animali davvero molto carini. Questi teneri animaletti sono spesso protagonisti di storie e video bizzarri, come la storia dell’uomo che, proprio pochi giorni fa, ha addirittura chiamato la polizia perché terrorizzato da un baby scoiattolo stalker in cerca di aiuto, o come la storia dello scoiattolo che, qualche settimana fa, aveva chiesto dell’acqua a due turisti mentre si trovava in una zona assolata del Parco Nazionale del Grand Canyon.

Lo scoiattolo di cui vogliamo parlarvi oggi è la piccola Thumbelina, una scoiattolina il cui nido è stato distrutto a causa di alcuni lavori di costruzione a New York. Thumbelina è una signorina davvero bellissima, come potete vedere dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, e la famiglia umana è felice di mostrare le sue imprese attraverso foto e video tenerissimi. Nel video che vi segnaliamo oggi, ad esempio, Thumbelina è tutta intenta a mangiare un buon avocado, una delle sue più grandi passioni!

Se anche voi vi siete innamorati di questa signorina, date un’occhiata alla sua pagina Instagram e al suo profilo Facebook, e leggete la sua intera storia sul suo sito web! Non è davvero una signorina adorabile?

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social