Petsblog Cani The Walking Dead: i protagonisti trasformati in cani

The Walking Dead: i protagonisti trasformati in cani

Come sarebbero i protagonisti di The Walking Dead se fossero cani? Ecco le foto pubblicate da AMC su Instagram.

The Walking Dead: i protagonisti trasformati in cani

L’account ufficiale Instagram di AMC ha pubblicato le foto dei protagonisti di The Walking Dead trasformati i cani. Tutto merito dell’utente Lokibulloxer: il proprietario del cucciolo che fa da modello nelle foto si diverte a mascherare il suo cagnolone facendogli assumere le sembianze di personaggi dello spettacolo e di serie televisive famose. Se andate sull’account Instagram di Lokibulloxer troverete altre foto del suo cane travestito dai personaggi di The Walking Dead.

The Walking Dead: i personaggi principali diventano cani su Instagram

L’utente Lokibulloxer ha condiviso le foto del suo cane trasformato nei protagonisti di The Walking Dead: negli scatti troviamo anche oggetti di scena che ci indicano chiaramente chi sia quel determinato personaggio. Lokibulloxer non si è limitato alle stagioni recenti di TWD, ma ha preso anche personaggi dalle stagioni passate, alcuni decisamente deceduti.

Questa è la foto di gruppo dei protagonisti di The Walking Dead che è stata pubblicata sull’account Instagram di AMC:

Ma se ci trasferiamo sull’account Instagram di Lokibulloxer troviamo gli scatti dei singoli personaggi. Qui abbiamo Rick Grimes, riconoscibile grazie al cappello e al distintivo da sceriffo:

Cappello e benda sull’occhio, questo non può che essere Carl Grimes:

Capelli, bandana e katana: questa non può che essere Michonne!

C’è anche lui, Glenn, con il suo cappellino da baseball con visiera:

Non poteva certo mancare uno dei cattivi più iconici della serie, quindi ecco arrivare il Governatore con la sua benda nera sull’occhio:

Bellissima questa foto in cui Daryl Dixon e la sua balestra guardano male Negan con la sua Lucille:

Via | ComicBook

Foto | Screenshot dall’account Instagram di AMC

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi