Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Tina ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: Tina ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: ecco Tina, una cucciolotta che ha bisogno di te.

Adozioni animali su Petsblog: Tina ha bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi una cucciolotta dolcissima di soli 6 mesi che ha bisogno di una nuova famiglia. La piccolina in questione si chiama Tina, ed è una cagnolina di taglia media, sorridente e giocosa. Tina convive serenamente insieme ai cani maschi e alle femmine, ed anche insieme ai gatti! Ama le passeggiate con pettorina e guinzaglio, e adora le coccole.

Purtroppo Tina non ha ancora trovato una famiglia disposta ad amarla, ma la speranza dei volontari è naturalmente quella di non lasciarla crescere in canile. Tina sarà adottabile in tutto il Nord Italia. Attualmente si trova in provincia di Milano . Per maggiori informazioni, contattate (tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 19:00) il numero di telefono 3493154238.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social