Petsblog Arnie, uno dei cani più grossi di Glasgow, trova una nuova famiglia

Arnie, uno dei cani più grossi di Glasgow, trova una nuova famiglia

Ecco Arnie, un cane davvero grandissimo, che ha trovato la famiglia perfetta!

Arnie, uno dei cani più grossi di Glasgow, trova una nuova famiglia

Arnie è un bel cagnolone di soli 3 mesi, e di ben 43 chili. Il simpatico cane che potete vedere nel video in alto è il cane più grosso che sia mai entrato nel rifugio «Dogs Trust» di Glasgow, i cui volontari lo hanno conosciuto quando aveva solo 8 settimane di vita, e pesava “solo” 10 chili. Oggi Arnie è già un giovanottone buongustaio (vi basti pensare che questo nostro nuovo amico mangia un chilo e mezzo di carne al giorno, insieme a uova, pesce e verdure), e se si mette su due zampe può arrivare a raggiungere l’altezza di una persona.

Nonostante le sue dimensioni non indifferenti, Arnie è un cucciolotto bisognoso di coccole, e a quanto pare una famiglia di Glasgow si è letteralmente innamorata di lui, ed ha deciso di regalargli una nuova casa.

La sua altezza e il suo peso non ci spaventano, in casa nostra c’è spazio anche per un ippopotamo

fanno sapere Julie e Colin Reid, i nuovi genitori umani del cane. Dal canto suo, Arnie è ben felice di condividere la sua nuova casa insieme agli altri cani di famiglia e insieme al figlio della coppia, Josh.

È un cane adorabile e giocherellone.

fa sapere il ragazzo

Ci riempie la casa di allegria. E’ buffo portare a passeggio Arnie e gli altri animali della famiglia. ma stiamo tutti molto bene insieme.

Foto da YouTube

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

6 cose da non fare con un pappagallo
Proprietari animali

Scopri quali sono le cose da non fare con un pappagallo, i comportamenti da evitare per non danneggiare la salute del tuo pennuto