Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Alexa

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Alexa

Adozioni animali su Petsblog: ecco una cagnolina che ha bisogno di una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Alexa

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni, e conosciamo oggi una signorina davvero tenerissima, la piccola Alexa (nata il 10 Marzo 2018). Come avrete capito, questa cucciolotta ha solo 6 mesi, ed è una futura taglia medio contenuta (15/18 kg circa). Alexa viveva insieme ai suoi fratellini e alle sue sorelline in campagna, dove qualcuno portava loro da mangiare. Alcuni fratellini sono stati affidati, mentre Alexa e due dei fratellini sono stati portati al sicuro, in una pensione, per evitare che finissero nelle mani sbagliate e affidate senza alcun controllo.

I due fratellini di Alexa hanno già trovato casa, mentre pare che la nostra piccolina non sia stata voluta da nessuno. Alexa è l’unica della cucciolata che è rimasta senza casa, e attualmente vive in un recinto.

Questa bellissima cagnolina è affettuosa e socievole con i suoi simili, giocherellona e solare. Non è ancora abituata al guinzaglio, ma apprende con grande facilità. Alexa si trova attualmente a Bari, ma per una buona adozione può essere accompagnata anche al Nord Italia mediante staffetta. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendore, non esitate a contattare il numero 3283644681 e chiedere maggiori informazioni.

Possiamo assicurarvi che adottando un cagnolino bisognoso di amore, non migliorerete solo la sua vita, ma anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social