Petsblog CURIOSITÀ Animali ammessi nel negozio: uomo va a fare acquisti con il suo cavallo

Animali ammessi nel negozio: uomo va a fare acquisti con il suo cavallo

Un uomo e un cavallo entrano in un negozio. Come andrà a finire la strana vicenda?

Animali ammessi nel negozio: uomo va a fare acquisti con il suo cavallo

Un uomo e un cavallo entrano in un negozio … Sembra l’inizio di una barzelletta, ma in realtà si tratta di un fatto realmente accaduto. I fatti sono avvenuti a Oklahoma, in un negozio locale di mangimi e forniture, dove i clienti sono rimasti sorpresi di fronte alla bizzarra scena. Secondo quanto raccontano i presenti, pare infatti che un cowboy si sia avvicinato allo staff del negozio, per chiedere il permesso di entrare insieme al suo fidato cavallo, ed acquistare il suo mangime.

Sconcertati, i dipendenti di Tractor Supply hanno chiesto al capo se l’uomo potesse entrare con il suo grande amico a quattro zampe, e il capo ha dato il consenso. In fin dei conti, tutti gli animali domestici sono i benvenuti nel negozio, purché siano tenuti al guinzaglio, e tecnicamente una briglia è un guinzaglio, quindi perché vietare all’animale di passeggiare per i corridoi nel negozio?

La scena alla quale hanno assistito i clienti è stata davvero divertente, soprattutto per i bambini, che erano felicissimi di osservare da vicino il bellissimo animale. Il video e le foto dell’accaduto hanno inoltre fatto il giro del web, diventando ben presto virali! Del resto, una scena del genere non si vede tutti i giorni, non trovate?

via | FoxNews
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social