Adozioni animali su Petsblog: la piccola Creta è in cerca di una famiglia

Per la nostra rubrica delle “Adozioni animali” vi presentiamo oggi la piccola Creta, una cucciola in cerca di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog Creta

Per la nostra rubrica delle “Adozioni animali” vi presentiamo oggi una signorina di nome Creta, una cucciola di 4 mesi in cerca di una casa per sempre. Creta è stata trovata a luglio 2018 in mezzo a una pineta, sotto il sole cocente, in compagnia solo dei suoi fratellini. I cuccioli sono stati salvati da una vita di stenti e solitudine grazie al lavoro dei volontari. I fratelli di Creta sono già stati adottati, ma la piccolina, e la sua sorellina Malta cercano ancora una casa.

Creta (che secondo il veterinario, non supererà i 15 quando sarà una signorina adulta) sta crescendo purtroppo senza conoscere la gioia di avere una famiglia tutta sua. Questa cagnolina di 4 mesi ha un carattere socievole e buono, ama giocare con i cani di ogni età, ed ha due occhi profondissimi e dolcissimi.

La piccolina sarà affidata vaccinata, sverminata e testata per la leishmania. Se anche voi vi siete innamorati di questa splendida cucciolotta, non esitate a contattare l’indirizzo email ilbranco.onlus@gmail.com, oppure telefonate alle volontarie:


  • Ilaria 3406414006

  • Chiara 3468338722

  • Alessia(dopo le ore 17.00) 3337924355

  • Alda 3496222228


(Se non doveste ricevere risposta, inviate un sms e sarete ricontattati al più presto).


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail