Petsblog Star Wars Lightsaber Dog Leash: guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari

Star Wars Lightsaber Dog Leash: guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari

L'accessorio per cani irrinunciabile per tutti i proprietari di cani: ecco il guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari (Star Wars Lightsaber Dog Leash).

Star Wars Lightsaber Dog Leash: guinzaglio per cani in stile spada laser di Guerre Stellari

In arrivo nuovi accessori per cani, dedicati ai fan di Guerre Stellari: siete pronti per il guinzaglio in stile spada laser di Star Wars? Ebbene sì, l’ultima moda prevede di parteggiare per il Lato Chiaro o il Lato Oscuro della Forza agganciando al collare o alla pettorina del nostro cane un guinzaglio che è, in realtà, una lightsaber, una spada laser per intenderci. E’ stato The Monster Factory a lanciare sul mercato questi guinzagli assai particolari. Sono disponibili in tre versioni:

  • Spada laser di Darth Vader
  • Spada laser di Luke Skywalker
  • Spada laser del Maestro Yoda

Dove trovare il guinzaglio per cani/spada laser di Star Wars?

Questi guinzagli per cane in stile spada laser sono stati modellati sul disegno di una lightsaber: il manico della spada laser diventa l’impugnatura del guinzaglio, mentre il guinzaglio stesso rappresenta la lama della spada laser. Ma c’è di più: ogni guinzaglio ha una striscetta a LED che si illumina quando si preme un pulsante, il tutto accompagnati dal classico rumore “swoosh” della spada laser.

Il manico, realizzato in neoprene, è dotato di un passante per infilare il polso, in modo da garantire maggior comfort e sicurezza. Per la luce, ci sono tre impostazioni:

  • lampeggio
  • lampeggio veloce
  • luce costante

Una carica completa dura dalle 8 alle 16 ore e in più verrà incluso nella confezione un cavo USB di ricarica. Il costo del guinzaglio-spada laser di Guerre Stellari non è proprio economico: siamo sui 44.99 dollari negli Stati Uniti. Se siete interessati, potete pre-ordinarlo qui, ma rifletteteci bene prima di comprarlo.

Sono una fan sfegatata di Guerre Stellari, per cui non posso che apprezzare l’idea di andare in giro con una spada laser-guinzaglio, magari imitando anche qualche famosa scena del film. Bella anche l’idea delle luci LED, particolarmente utili quando si va in passeggiata di sera e di notte (ci sono anche qui da noi già in commercio collari che si illuminano di notte): in questo modo per strada il cane è più evidente e si rischiano meno incidenti.

L’unico dubbio che ho è sugli effetti sonori: a noi fan piacciono, ma siamo sicuri che al cane non diano fastidio?

Via | ComicBookThe Foundry

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.